Integra

La Tecnologia Capacitiva come Innovazione, integrata nelle differenti applicazioni, per rendere ancor più affidabili l’interazione e il controllo, più accattivante l’estetica, più funzionale l’ergonomia.

L’esperienza Cross Point nel settore delle Human-Machine Interface (HMI) permette di gestire nel migliore dei modi l’evoluzione verso quel concetto di “Touch”, sempre più presente nella vita di tutti i giorni di ognuno di noi. Competenza che, grazie alla Divisione Integra, garantisce lo sviluppo Custom e la realizzazione di Tastiere Capacitive Complete (Capacitive HMI), oppure limitate alla sola parte Estetico/Funzionale (Aesthetic Cover Lens) o alla sola parte Funzionale (FlexElectrodes), sempre garantendo assoluta integrazione con il Device del cliente.

E’ sempre il sapiente utilizzo della Tecnologia Capacitiva che ha permesso a Cross Point di affiancare alle HMI, un Sensore di Livello che permette di rilevare variazioni nella quantità di liquido all’interno di un contenitore: primo tassello della futura gamma “Sensors” attualmente in fase di sviluppo.

Integra